| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Danilo Mililli si tropp ruoss

Età: 39 Registrato: 14/06/07 15:31 Messaggi: 2379 Residenza: roma
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 Oggetto: Erwan Barbey-Chariou - La dolcezza delle curve |
|
|
Questo fotografo francese vive nella regione della Bretagna. Soggetto principale delle sue immagini sono le donne svelate in tutta la loro semplicità.
Afferma: "Amando appassionatamente le donne, provo a tradurre la loro personalità rivolgendo la mia attenzione alla loro sensibilità. Mi servo della luce come un pennello. Venendo a sottolineare la dolcezza delle loro curve ne rivelo tutta la sensualità. »
Potete scoprire sul suo sito una serie di foto da vedere con moderazione per non svegliare troppi fantastici desideri.
Da anni osserva il mondo attraverso un obiettivo, dividendosi tra le sfumature infinite dei paesaggi marini e la dolcezza eterna delle curve femminili…Vi lascio una sua bellissima frase: ”Oggi il mio sguardo si ritempra nei miei sogni.”
Danilo
ps per le foto di Erwan Barbey-Chariou http://www.ebcphotographies.com/
_________________ I fotografi sono dei grandi bugiardi non riprendono la realtà. |
|
| Top |
|
|
Salvatore Altobelli Site Admin

Età: 35 Registrato: 22/02/07 00:48 Messaggi: 23853 Residenza: Aversa
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 Oggetto: |
|
|
Immagini davvero molto belle. Sensuali...erotiche ma mai volgari. Alcune davvero al limite della poesia. Belle davvero.
E comunque è normale che dica di amare appassionatamente le donne...hai visto che tipe che tiene attorno questo???
Ho visitato il suo sito e ne sono rimasto estasiato  _________________ ...una comunità reale vive di relazioni personali e contatti umani...una comunità virtuale vive di commenti e scambi di opinioni... |
|
| Top |
|
|
Giuseppe Site Admin

|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 Oggetto: |
|
|
Ottimo lavoro, Danilo _________________ Obiettivo Di Una Community È Stabilire Relazioni Fra I Membri Che Durino Nel Tempo, Creino Storie Comuni E Determinino Un Senso Di Appartenenza Sociale Alla Comunità E Al Sito Che La Ospita. |
|
| Top |
|
|
Monica Iorio Collaboratore

Registrato: 06/04/07 20:18 Messaggi: 343 Residenza: Terra di Cielo, Mare e Colori
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 Oggetto: |
|
|
| Molte belle la 4 e la 15..m'hanno vagamente ricordato certi nudi di Weston.. |
|
| Top |
|
|
|