| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Cana novizio

Età: 21 Registrato: 20/07/10 12:02 Messaggi: 7 Residenza: Bosisio Parini
|
Inviato: Mar 20 Lug, 2010 Oggetto: Ciao a tutti! |
|
|
mi presento in breve:
mi chiamo Roberto, classe 1988, abitante in un paesino nel mezzo del Lario, ho una passione infinita x il Motocross (sono il fortunato soggetto della foto di berta! ) da cui è scaturita anche la passione x la fotografia... purtroppo le mie abilità con la macchina fotografica non sono ancora al livello di quelle motociclistiche (e in moto sono un fermo quindi... fate vobis)
mi sono iscritto questa mattina consigliato da berta e ho fatto un rapido giro tra le varie foto..... devo dire che ho ancora moooooolto da imparare!
pian piano vedrò di imparare questo forum e magari posterò qualcuno dei miei scatti
intento buona giornata a tutti!  |
|
| Top |
|
|
Lodovico gallo sulla munnezza alias pesa fum

Età: 49 Registrato: 11/11/08 13:52 Messaggi: 495 Residenza: Roma
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2010 Oggetto: |
|
|
Benvenuto Roberto!
Hai scelto un periodo un po' fiacco per iscriverti... nei mesi estivi è sempre così per tutte le community!
Ma stai tranquillo che con settembre ritornerà il giusto movimento di foto e commenti.
Nel frattempo tu continua a proporci le tue foto, a guardare e commentare quelle degli altri utenti... s'impara molto anche così!
Un saluto _________________ Lodovico |
|
| Top |
|
|
Barbara Corvino Moderatore

Età: 56 Registrato: 15/06/07 23:17 Messaggi: 18139 Residenza: Savona
|
Inviato: Mer 21 Lug, 2010 Oggetto: |
|
|
Ciao Roberto e benvenuto.
Come già illustrato da Lodovico, l'estate solitamente non è un periodo in cui ferve la vita sulle community, ma su OLF quest'anno ciò è dovuto alla scarsa presenza dello staff, come abbiamo spiegato nella comunicazione che trovi in home page.
Speriamo comunque che tu possa contribuire al confronto con foto, commenti, interventi...
Buona permanenza.
Ciao.
Barbara |
|
| Top |
|
|
Cana novizio

Età: 21 Registrato: 20/07/10 12:02 Messaggi: 7 Residenza: Bosisio Parini
|
Inviato: Gio 22 Lug, 2010 Oggetto: |
|
|
diciamo che ho già adocchiato un paio di sezioni con abbastanza materiale da studiarmi prima che ricominci la vita sul forum...
nel frattempo carico qualche scatto, ascolto i consigli e provo a migliorarmi! =) |
|
| Top |
|
|
|