Home     Forum     Album     Chat     Utenti     Messaggi     Cerca     Immagini     Commenti     Nuove Foto   

Forum
Ciao a tutti!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento..
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cana
novizio
novizio

MessaggioInviato: Mar 20 Lug, 2010    Oggetto:  Ciao a tutti! Rispondi citando
mi presento in breve:

mi chiamo Roberto, classe 1988, abitante in un paesino nel mezzo del Lario, ho una passione infinita x il Motocross (sono il fortunato soggetto della foto di berta! ) da cui è scaturita anche la passione x la fotografia... purtroppo le mie abilità con la macchina fotografica non sono ancora al livello di quelle motociclistiche (e in moto sono un fermo quindi... fate vobis) Mr. Green

mi sono iscritto questa mattina consigliato da berta e ho fatto un rapido giro tra le varie foto..... Mad Embarassed devo dire che ho ancora moooooolto da imparare! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

pian piano vedrò di imparare questo forum e magari posterò qualcuno dei miei scatti Smile Smile Smile

intento buona giornata a tutti! 2 man down
Profilo Mostra le immagini per utente Invia messaggio privato   MSN
Lodovico
gallo sulla munnezza alias pesa fum
gallo sulla munnezza alias pesa fum

MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2010    Oggetto:   Rispondi citando
Benvenuto Roberto!
Hai scelto un periodo un po' fiacco per iscriverti... nei mesi estivi è sempre così per tutte le community! Smile
Ma stai tranquillo che con settembre ritornerà il giusto movimento di foto e commenti.
Nel frattempo tu continua a proporci le tue foto, a guardare e commentare quelle degli altri utenti... s'impara molto anche così!

Un saluto

Barbara Corvino
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer 21 Lug, 2010    Oggetto:   Rispondi citando
Ciao Roberto e benvenuto. Smile
Come già illustrato da Lodovico, l'estate solitamente non è un periodo in cui ferve la vita sulle community, ma su OLF quest'anno ciò è dovuto alla scarsa presenza dello staff, come abbiamo spiegato nella comunicazione che trovi in home page.
Speriamo comunque che tu possa contribuire al confronto con foto, commenti, interventi...
Buona permanenza.
Ciao.
Barbara
Profilo Mostra le immagini per utente Invia messaggio privato [ Nascosto ] HomePage
Cana
novizio
novizio

MessaggioInviato: Gio 22 Lug, 2010    Oggetto:   Rispondi citando
diciamo che ho già adocchiato un paio di sezioni con abbastanza materiale da studiarmi prima che ricominci la vita sul forum...

nel frattempo carico qualche scatto, ascolto i consigli e provo a migliorarmi! =)
Profilo Mostra le immagini per utente Invia messaggio privato   MSN
Mostra prima i messaggi di:   

Rispondi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mi presento.. Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: