| Autore |
Messaggio |
Maurizio Loviglio
mast 'e fatica alias mambo

|
| Lun 12 Apr, 2010 |
|
|
L'ho guardata e riguardata più volte: non riesco a mettere a fuoco lo sguardo. Mi scivola sempre in basso e poi in alto: Ho provato a sovrapporre un foglio alla parte gialla in alto e mi si è stabilizzato tutto, dando più valore ai fiori in primo piano. Sappimi dire,
ciau MAU
|
 |
caesar_one
si tropp ruoss

|
| Lun 12 Apr, 2010 |
|
|
Secondo me sembra troppo stretta come ripresa o è il formato che inganna e non aiuta nella lettura della composizione.
Ciao
| Top |
|
 |
Joker
mast 'e fatica alias mambo

|
| Mar 13 Apr, 2010 |
|
|
Premesso che (a mio gusto) i colori sono bellissimi ... come Maurizio non trovo un punto di interesse che blocchi lo sguardo ... in effetti il colore forte nella parte alta attira l'attenzione come i fiori in primo piano .... io avrei addirittura tagliato sotto la parte chiara centrale ...
Un saluto
| Top |
|
 |
Monica Iorio
Collaboratore

|
| Mar 13 Apr, 2010 |
|
|
io non trovo la necessità di avere un singolo punto o aerea su cui focalizzzare per forza in ogni scatto..questo ne è un esempio...a me piace passare con lo sguardo dall'alto in basso...
mi piace proprio la varietà
|
 |
Argo
si tropp ruoss

|
| Mar 13 Apr, 2010 |
|
|
Per me è molto bella,apprezzo la suddivisione del fotogramma nei cinque piani orizzontali con diverse sfumature di colore ,vedo un'immagine calda,stabile che trasmette molta serenità!
| Top |
|
 |
|
|
 |